Chi Sono
La passione innata per la fotografia, perchè di passione si tratta e sarebbe riduttivo definirla un semplice hobby, mi ha portato ad intraprendere anche questa strada. Nel momento in cui pensi e sogni scattando una foto e rivivi le stesse emozioni nel rivederla allora non si può che parlare di passione e non certo di un hobby. Per me comporre, scattare una foto non è un semplice lavoro, è il modo di mostrare la mia visione del mondo e il mio scopo è far rivivere le stesse emozioni che si sono provate in quell'istante.
Il mio stile è reportagistico, in un evento cerco sempre di cogliere gli attimi e le emozioni che i soggetti stanno vivendo in quel momento. Le mie foto sono sicuramente un ricordo unico e orgiginale che non annoierà sicuramente nè te e nè i tuoi parenti o amici nel rivederle, sarà come ripercorre quei momenti.
Ogni mio scatto deve essere qualcosa di più di una semplice foto, deve essere un immagine capace di suscitare emozioni e sorrisi da provare ogni volta che si guarda e proprio per questo molti dei locali più in voga di Roma hanno scelto me come loro fotografo per i loro eventi.
Il fotoreportage di un diciottesimo
Il fotografo sarà presente per tutto l'evento in modo da suggellare i momenti più importanti e da catturare le emozioni della serata senza però che questo risulti troppo invasivo. In un fotoreportage il fotografo deve essere discreto in modo da permettere al festeggiato o alla festeggiata di godersi la propria giornata e pensare solo a divertirsi.
Il risultato di un fotoreportage sono un elevato numero di scatti, che verrà consegnato in tempi brevissimi, che documentino l'intera serata rifacendo vivere gli istanti trascorsi.
Dicono di me





